0848 270 270

Corso per il certificato in case management

Il corso per il certificato di studi avanzati in case management si rivolge ad un ampio gruppo di destinatari, costituito da esperti nell’ambito del lavoro sociale, dell’integrazione professionale e dei servizi assicurativi e sanitari. L’obiettivo è trasmettere ai partecipanti competenze approfondite nella gestione del caso, nella gestione del sistema e nella collaborazione interistituzionale. Un case management efficace, infine, è utile nella stessa misura ad assistiti, finanziatori della prestazione e fornitori della prestazione.
Sia che si tratti di consulenza sociale aziendale che di integrazione professionale, Movis dispone di un’esperienza pluriennale, diversificata e soprattutto pratica, nelle procedure di case management. Da parte sua, per quanto riguarda ricerca e consulenza, negli ultimi anni la SUP di San Gallo si è specializzata nell’analisi e nella modulazione di processi di case management ad alto grado di complessità. Queste conoscenze ed esperienze organizzative specifiche sono confluite nel percorso di studi per il certificato di studi avanzati in case management.
Ulteriori informazioni sulla struttura del percorso di studi e sulle procedure di iscrizione e accettazione sono disponibili nella seguente descrizione del corso:

Ulteriori informazioni a proposito sul sito web della SUP di San Gallo: cliccare qui!