Domande frequenti / FAQ

Sono eleggibile? A chi si applica l’offerta di supporto di Movis?

Se il vostro datore di lavoro ha un contratto per la consulenza sociale aziendale esterna con Movis AG, potete contattarci per ricevere supporto sulla vostra richiesta. Di solito, questa informazione si trova sull’intranet del vostro datore di lavoro o nei termini generali di assunzione. Verifichiamo per ogni richiesta se la persona che chiede aiuto è eleggibile o meno.

Chi sono i professionisti a cui posso rivolgermi qui?

Tutti i professionisti che offrono consulenza sociale presso Movis hanno una laurea in scienze sociali o psicologia. Qui trovate il team di Movis – https://www.movis.ch/ueber-uns/team/.

Nella consulenza telefonica urgente e nelle chat Movis24, sarete seguiti dal nostro team di consulenti digitali / consulenti urgenti. Per offrirvi un servizio rapido e affidabile, trattiamo le vostre richieste in team. Se si prevede un supporto a lungo termine da parte di Movis, inviamo il vostro caso, con il vostro consenso, ai nostri professionisti presso le sedi ufficiali di consulenza Movis. Il team di consulenza urgente non gestisce colloqui di follow-up, ma supporta in caso di questioni urgenti.

La consulenza Movis è davvero gratuita per me?

Sì, la consulenza è gratuita per tutti i dipendenti di aziende che hanno un contratto di servizio con noi. Ci riserviamo il diritto di cancellare, riprenotare o fare ulteriori domande in caso di mancanza di un contratto o di accordi specifici da parte del datore di lavoro.

Non voglio fissare un appuntamento, ho bisogno di supporto immediato. Cosa devo fare se ho bisogno di una risposta alla mia richiesta ora?

Se è disponibile una chat live, scrivete ai nostri consulenti di pronto intervento. In situazioni di crisi, potrete anche ricevere supporto telefonico professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite i nostri esperti di pronto intervento chiamando: +41 (0)848 270 270.

Non sono mai stato da Movis. Come posso fissare un appuntamento con un esperto?

Se desidera fissare un appuntamento con un esperto, può prenotare online un appuntamento per il suo “primo colloquio”. Se preferisce fissare l’appuntamento telefonicamente, può chiamare il numero +41 (0)848 270 270.

Sono già stato da un esperto Movis per una consulenza e desidero un appuntamento di follow-up. Come devo procedere?

Desidera una consulenza di follow-up con l’esperto che già conosce? Può facilmente selezionare “Follow-up consulenza” nel nostro strumento di prenotazione online. In questo caso, verranno visualizzati i nostri esperti. Selezioni la persona che conosce. Vedrà solo gli orari disponibili per quella persona. Se preferisce prenotare telefonicamente il suo follow-up, può chiamare senza problemi al numero +41 (0)848 270 270.

Se ha già beneficiato della consulenza Movis in passato, il suo caso potrebbe essere stato chiuso. In tal caso, deve registrarsi nuovamente come “prima consulenza” per prenotare online.

Questo sito web utilizza i cookie

Questo sito web utilizza i cookie e tecnologie simili per migliorare l’esperienza dell’utente e fornire il miglior servizio possibile. Il suo consenso è volontario, non necessario e può essere negato o revocato in qualsiasi momento. Maggiori informazioni a riguardo sono disponibili nella dichiarazione sulla protezione dei dati.

Modificare le impostazioni di consenso

I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l’esperienza dell’utente. In conformità con le disposizioni di legge, possiamo memorizzare i cookie sul suo dispositivo se sono indispensabili per il corretto  funzionamento di questo sito web. Per tutti gli altri tipi di cookie abbiamo bisogno del suo consenso. Questo sito web utilizza diversi tipi di cookie, tra cui quelli impostati da terzi che compaiono sulle nostre pagine. Può modificare o revocare in qualsiasi momento il suo consenso nella dichiarazione sui cookie sul nostro sito web. Nella nostra informativa sulla privacy sono disponibili ulteriori informazioni su di noi, sulle nostre coordinate di contatto e sul trattamento dei dati personali

I cookie necessari sono componenti essenziali per garantire il funzionamento regolare e sicuro della piattaforma. Questi cookie servono generalmente a svariate finalità importanti e non possono essere disattivati

Cookie
Funzione di controllo dei duplicati di file
Cookie
Cookie funzionali di WordPress
Descrizione
Cookie necessari per gestire le sessioni di login degli utenti, autenticano gli utenti e consentono un accesso sicuro agli account, al fine di proteggere i dati sensibili dei candidati e dei datori di lavoro. Ad es. … e simili

Cookie
GRECAPTCHA
Descrizione
Questi cookie aiutano a proteggere il sito web da potenziali minacce alla sicurezza da parte dei bot, a distinguere tra persone e bot e a prevenire accessi non autorizzati,  migliorando così la protezione generale dei dati degli utenti.

I cookie di marketing vengono utilizzati per tracciare i visitatori su diversi siti web.

Cookie
_fbp
Descrizione
Cookie per l’utilizzo del sito web. (Ad es. indirizzo IP)

Cookie
_fbp
Descrizione
Registra dati statistici sul comportamento degli utenti mentre navigano nel sito web